Scopri le nuove offerte su assicurazioni annuali per viaggi

Scegliere l’assicurazione viaggio annuale più conveniente è la soluzione giusta per i viaggiatori seriali

È importante avere una buona assicurazione viaggio, per chi viaggia molto spesso per lavoro o per trascorrere vacanze, che può aiutare ad affrontare qualsiasi problema che potrebbe insorgere quando si viaggia, come ad esempio la perdita dei bagagli o problemi di salute che costringono a rientrare prima del previsto. Una polizza assicurativa completa può essere d’aiuto sia dal punto di vista organizzativo che dal punto di vista economico, in modo da coprire tutte le spese necessarie per poter risolvere il problema. Di solito viene scelta l’assicurazione per un singolo viaggio nel momento in cui lo si organizza, ma per coloro che viaggiano spesso, è più conveniente attivare una polizza annuale, che se supera già i due viaggi durante l’anno, complessivamente può essere più conveniente.

Assicurazione Viaggi Offerte

Offerte su Assicurazioni Viaggi

Columbus Direct offre pacchetti assicurativi validi per 12 mesi con completa copertura di tutti i viaggi effettuati nell’arco di questo tempo, a condizione che ogni viaggio non duri più di 31 giorni. Grazie a queste polizze avrai il beneficio di ricevere servizi di assistenza e rimpatrio, risarcimento per le spese mediche sostenute, rimborso in caso di perdita e furto del bagaglio, risoluzione di problemi connessi a ritardi del volo in partenza, responsabilità personale per danni a terzi e copertura delle spese legali nel caso si decidesse di chiedere un risarcimento per un danno subito in viaggio.

 

 

Invece Holins, mette a disposizione una polizza medico-bagaglio annuale, valida per un numero illimitato di viaggi all’estero. La polizza è valida per 365 giorni consecutivi, durante i quali è sempre possibile beneficiare delle garanzie incluse nel contratto. Inoltre nella polizza sono comprese anche le spese mediche sostenute all’estero, la responsabilità civile personale, le spese legali in caso di controversie, un indennizzo per mancata partenza e per la perdita del bagaglio, e anche un massimale di 1.500 euro per annullamento e interruzione del viaggio.

 

Autore dell'articolo: elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *