Reale Mutua e la campagna prevenzione bimbi

Fino a fine anno la campagna prevenzione bimbi di Reale Mutua.

Per chi ha un’assicurazione presso Reale assicurazioni una grandissima opportunità per i propri bimbi, si ha diritto infatti ad una visita gratuita preventiva.

Calcolando i prezzi dei ticket e che la maggior parte delle volte molte visite preventive vengono effettuate a pagamento direi che è un’ottima opportunità, vediamola nello specifico.

bambini

L’offerta è denominata Young vips  ed è rivolta a tutti coloro che hanno in essere una polizza con la Reale mutua assicurazioni, non importa di che tipo, sia rc auto o moto, che sulla vita o qualunque tipo di pacchetto offerti dalla compagnia assicurativa.

L’offerta è rivolta ai nipoti o figli di linea diretta del contraente polizza, l’età è compresa dai 5 ai 14 anni, e ogni contraente ha diritto alla scelta di una visita di controllo per uno dei bimbi che ha, non è un’offerta legata alle polizze ma alla persona, quindi se avete 10 polizze avrete diritto ad un solo coupon, che è nominale e non cedibile.

Una volta accertato di avere i requisiti non resta che richiedere il buono inserendo sia i vostri dati che i dati del beneficiario, poi si dovrà decidere che tipo di visita si vuole attivare, puoi scegliere tra una visita dentistica, una visita oculistica, oppure una visita per avere un certificato medico sportivo non valido ai livelli agonistici.

Decisa e dichiarata la scelta presso il sito ti verrà indicata la struttura convenzionata più vicina alla residenza, stampato il coupon ti basterà prenotare e presentarti con la stampa per poter aver accesso all’offerta, ricorda che la campagna è attiva fino al 31 dicembre 2015.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *