Rc auto Ben abbatte i prezzi

Un simpatico cagnolino ci aiuta a risparmiare sull’rc auto

Eh già Ben è un simpatico cagnolino, ma è solo la mascotte di una compagnia assicurativa che opera solamente on line e che cerca di essere sempre al passo coi tempi. Il marchio è Ben ma la compagnia assicurativa alla quale si appoggia è il marchio Direct Line Insurance Spa.

1441855_ben_assicura_direct_line_assicurazione_online_rca_auto_polizza_premio_miglior_prezzo_pi_basso_risparmio_allianz_confronto_preventivi_thumb_big

Innanzitutto dobbiamo sottolineare che Ben è una compagnia che copre solamente le rc auto e basta, si occupa infatti di solo questo ramo e cerca di essere sempre competitiva e al passo con i tempi, infatti è la prima che si sta adattando alla novità di ottobre che sarà il tagliando elettronico, ma non si sta adattando solo per la norma ma per la nostra fortuna anche con i prezzi.

E’ già semplicissimo con un solo click avere un preventivo della polizza, bastano infatti inserire targa del veicolo e la data di nascita del contraente, poi vi si apre una pagina con tutte le garanzie accessorie e potete da quella pagina decidere quali comprendere o meno.

A quel punto avrete il prezzo della vostra polizza a seconda di quello che avete deciso di acquistare, certo è che siete ancora in tempo a tornare indietro ad aggiungere o togliere le garanzie accessorie.

Ecco una volta che vi soddisfa il vostro prezzo ed effettuato il pagamento riceverete solo una mail con il riassunto del contratto da stampare e il gioco è fatto, se dovete rinnovare l’assicurazione un mio consiglio, da chi è passata dal sito di Ben  fate un preventivo e ne sarete entusiasti.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *