Quanto costa un’assicurazione vita mista?

I parametri e le medie di costo di una buona polizza salute

Per la nostra serenità e quella di tutta la nostra famiglia è un’importante copertura la polizza vita mista, che ci copre nei momenti più difficili della vita nostra e dei nostri cari, quando non abbiamo problemi ne di salute o di altro genere non ci si pensa quasi mai, ma conviene invece pensare prima per non trovarci senza via d’uscita dopo.

servizio-sanitario-nazionale

Per prima cosa vanno valutate le variabili di spesa, sono l’età e lo stato di salute per cui più si è in età avanzata e più è alto il premio da pagare, e anche se si hanno patologie determinate si passa dall’impossibilità di avere la polizza se la patologia è considerata tra le clausole di non possibilità a procedere o comunque ad un aumento della polizza.

Naturalmente la più onerosa è sicuramente la polizza mista ma è anche la più completa, si aggira intorno ai 300 euro in media per una persona sana e di giovane età e si alza anche del doppio se intendiamo far coprire la polizza per tutta la nostra famiglia.

Poi però grazie alla presenza di tutti i comparatori e alle compagnie on line possiamo con molta attenzione trovare anche promozioni ed offerte, sempre a parità di copertura.

Quindi quando avete scelto quali saranno le coperture che volete si deve subito procedere a cercare la miglior proposta e non fermatevi mai alla prima che vi sembra conveniente più cercate e maggiore sarà la possibilità di avere il miglior prodotto al prezzo migliore.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *