L’assicurazione sanitaria Toro Assicurazioni

Vediamo l’offerta della Toro assicurazioni per le polizze salute

Anche la compagnia assicurativa Toro ha dedicato un pacchetto dedicato, anzi quattro proposte di copertura a seconda delle esigenze di chi si assicura, conoscendole avremo maggiori possibilità di valutare diversamente da altri tipi di polizze di altre compagnie quali fanno al caso nostro, abbiamo già visto le proposte di Axa e Generali e con i pacchetti di Toro abbiamo degli ottimi metri di paragone per decidere la nostra polizza.

timthumb

Il pacchetto Toro Tutela Evolution, è un pacchetto che permette la copertura sia in caso di morte che in caso di infortunio, la cifra decisa infatti viene data agli eredi in caso di morte, o si può decidere in caso di infortunio se ricevere la cifra o avere una diaria ospedaliera, in caso di decesso provocato da un terremoto il massimale che offre questo pacchetto è di 250.000 euro.

La polizza Sostegno Salute invece è dedicata a chi per problemi di salute dovuti anche all’età infatti è dedicata a chi ha età compresa tra 60 e 65 anni e che necessita di assistenza sanitaria, ad esempio di assistenza domiciliare o  comunque di un sostegno per le necessità primarie.

La polizza Doctor più Evolution ha una copertura che permette di gestire i problemi relativi ad operazioni ed avere assistenza anche post operatoria e comprendere anche la gestione delle cure sia di riabilitazione anche termali nei 90 giorni di post operatorio.

Infine la polizza gran Salute, da la possibilità di decidere con molte opzioni quali sono le principali coperture e anche se il rimborso lo si vuole subito o come fondo da dedicare poi ai nostri eredi.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *