L’assicurazione sanitaria Generali

Vediamo le tipologie di polizza salute del gruppo Generali

Nel gruppo Generali è molto ben sviluppato il settore delle polizze salute, infatti hanno studiato un pacchetto dedicato chiamato Detto Fatto, una polizza molto completa che offre una copertura molto completa soprattutto per il fatto che la copertura è garantita anche per le strutture non convenzionate quindi qualunque sia la struttura che viene scelta sarà la polizza a coprire ogni tipo di spesa per la cura del contraente.

Generali-Leone-Imc

 

La polizza viene divisa in tre tipologie per dare a voi la possibilità di scegliere in piena libertà come gestire la vostra copertura.

La sezione salute prevede una copertura completa per qualsiasi intervento in qualsiasi struttura e con una spesa minima in più si può utilizzare la copertura delle spese anche in caso di ricovero senza nessun intervento.

Se decidiamo di assicurare tutta la famiglia abbiamo degli sconti davvero interessanti e se abbiamo dei figli al di sotto dei dieci anni questi verranno assicurati completamente gratuitamente.

La sezione infortuni invece copre ogni tipo di lesione dalla più piccola alla più invalidante, e non solo quelli che possono accadere nel luogo del lavoro ma anche quelli extra lavorativi.

Alla stipula vi verrà consegnata una tabella con tutte le lesioni coperte e i relativi indennizzi quindi questo vi permette di conoscere in anticipo quanto sarà il vostro indennizzo senza brutte sorprese.

La garanzia Assistenza invece prevede una copertura per assistenza sanitaria h 24 e l’invio a domicilio dove necessario di professionisti sanitari o anche di medicinali se impossibilitati a muoversi da casa, o il trasporto dell’assicurato e di un parente accompagnatore in strutture per la cura dei problemi.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *