La polizza salute di Reale Mutua

Un’offerta conveniente soprattutto per chi vuole assicurare tutta la famiglia.

La compagnia di assicurazioni Reale Mutua ha prodotto un pacchetto innovativo per quanto riguarda infortuni e malattie e vediamo insieme in cosa primeggia.

good health female doctor
good health
female doctor

Il pacchetto che trovate sul sito della compagnia assicurativa si chiama Salute facile reale, ed è una vera e propria mutua in casi di malattie ed operazioni, infatti chi stipula questa polizza ha diritto ad un indennizzo sia per i giorni in cui è ricoverato in caso di qualsiasi intervento chirurgico, ma anche se si è ricoverati senza che sia stato necessario nessun tipo di intervento.

Anche per quanto riguarda il pagamento non è difficile con calcoli complessi perchè esiste una tabella che regolamenta il pagamento che ha come metro l’età quindi di semplicissima valutazione anche il prezzo.

Garantiscono e controllando sui blog è confermato dai contraenti, anche una semplicità e fluidità della burocrazie richiesta per l’eventuale indennizzo, può sembrare poco ma nel momento in cui dobbiamo richiedere il pagamento si trema di solito all’idea delle richieste di documenti improbabili, qui bastano le dichiarazioni ospedaliere e i documenti se son stati effettuati degli interventi.

Esistono due tipologie per la sottoscrizione della polizza la basic e la plus, cambia solamente la cifra richiesta come pagamento e cambiano le cifre degli indennizzi come è facile capire la più conveniente è la basic mentre la più completa anche se più cara è la plus.

Ultimo tassello importantissimo è lo sconto del 10% se si decide di inserire un famigliare che a sua volta avrà il 15% di sconto alla stipula, che aumenta al 20% per il terzo famigliare o più.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *