Genialdent assicurazione per risparmiare sulle spese odontoiatriche

Il dentista gioie e dolori anche per il nostro portafogli

Le cure dentistiche sono tra le spese più pesanti nel corso della nostra storia sanitaria della vita, quando è necessario spesso è per interventi che superano spese di normale amministrazione, e purtroppo la part che è dispensata dal nostro servizio sanitario nazionale è carente e poco ben gestita.

Genialloyd-logo

Geniallojd ha deciso di prendere il problema di petto e di proporre una polizza a tutela dei nostri denti, la polizza costa 119 euro all’anno ed è rivolta a qualunque persona di qualunque età, tutto ciò senza obblighi o clausole, una polizza davvero semplice e trasparente.

Genialdent  copre anche le cure dentistiche in caso di sinistro, con un massimale di 2000 euro, solo presentando regolare denuncia dell’accaduto e anche in caso di torto la polizza copre comunque le spese dentistiche.

Inoltre dopo due mesi dalla stipula del contratto si può accedere a delle ottime convenzioni e alle visite gratuite di controllo, il tutto grazie a delle convenzioni tra Geniallojd e degli studi dentistici.

Accedendo alla lista dei suoi studi convenzionati e presentandoti con la polizza che avete stipulato si ha la possibilità di ottenere sia delle visite di controllo gratuitamente ma anche tutti i servizi sia di routine che per interventi più importanti e gravosi si hanno davvero dei prezzi scontati e senza altro tipo di paragone con le strutture presenti in Italia.

Se all’interno del nucleo famigliare esistono già due persone che hanno questo tipo di polizza si può estendere la copertura gratuitamente ad un terzo membro, un minore di 14 anni e quindi per il figlio la terza polizza è completamente gratuita ma con tutte le stesse coperture.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *