Genertel premia i possessori di Ducati

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Devi assicurare una moto Ducati? Genertel ha la soluzione giusta

Una delle marche più prestigiose delle moto, un fiore all’occhiello tra le imprese italiane, infatti la casa è bolognese ed è famosa in tutto il mondo, se sei anche tu tra gli appassionati e sei in possesso di uno dei gioielli di casa Ducati e sei in cerca della miglior assicurazione, Genertel ha la polizza giusta, perchè ha prodotto un pacchetto con tantissimi  vantaggi per chi possiede una moto a marca Ducati.

Model-Page_2013_SF848_R_01_960x420

Questo pacchetto comprende come primo prodotto uno sconto sulla semplice assicurazione moto, quindi chi senza volere delle garanzie accessorie può avere uno sconto fino al quindici per cento.

Per chi poi decide di attivare anche la garanzia accessoria sugli infortuni del conducente, che per il mezzo che ci si trova a condurre, conviene avere anche questa copertura e con lo sconto del sette per cento è più semplice anche economicamente avere, è il secondo vantaggio che possiamo ottenere.

Il terzo vantaggio non terzo per importanza è il 25% di sconto sulla garanzia accessoria sugli imprevisti.

Imprevisti è una copertura davvero completa, perchè ha un’ampia veduta degli imprevisti, ad esempio si va dal rimborso per spese sostenute in caso volessimo a causa di furto o incendio del nostro mezzo, rimmatricolare ex novo la nostra moto.

Questa opzione copre dal semplice smarrimento delle chiavi alla copertura di ricostruzione del garage in caso di incendio.

La proposta è davvero allettante e capita spesso che le case motociclistiche e automobilistiche firmino convenzioni con assicurazioni per vantaggi sia per chi acquista la polizza che per chi propone la polizza.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>