Direct Line e la polizza multirischi

Il pacchetto assicurativo di Direct Line per la casa, un’assicurazione conveniente e completa

Le assicurazioni che in questo periodo sono in un vortice di competizione continuano a sfornare sempre nuovi pacchetti assicurativi per poter attirare il maggior numero di clienti, spesso però le offerte vertono sul ramo delle assicurazioni auto, invece Direct Line ha da proporre un polizza casa molto completa e competitiva, studiamola in tutto.

Real estate insurance concept
Real estate insurance concept

La primissima postilla che rende ottima questa polizza è il fatto che sia una polizza completa sia per i danni esterni che interni quindi elimina alcune garanzie accessorie e include alcune altre coperture che in altri casi dovremmo attivare a parte con una maggiorazione non indifferente dei costi.

La polizza denominata Multi rischi infatti offre la protezione sia alle parti esterne che alle interne, in caso di furti, incendio, danni anche agli impianti aggiungendo anche la ricerca del danno, della parte idrica dell’immobile.

La polizza include inoltre una copertura per i danni provocati a terzi da parte dei vostri animali domestici, un vantaggio altissimo perchè spesso siamo obbligati a stipulare un ulteriore polizza.

L’assicurazione Direct Line è l’unica che contiene anche la tutela legale per danni sia del contraente e dei famigliari sia in casi di tutela in cause civili, penali e legali.

Per poter avere un preventivo di questa polizza è semplicissimo, collegati al sito della compagnia e prova a mettere i tuoi dati e vedere la cifra di quest’assicurazione, per comparare al meglio ti basta poi compararla con la tua attuale calcolando quanto verrebbe con tutte le coperture.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *