Compara meglio e vedi meglio

Grazie a Compara Meglio e Oxo abbiamo uno sconto sul cambio occhiali vediamo come.

Anche le assicurazioni stanno iniziando a promuovere iniziative con vari partner per invogliare i clienti ad utilizzare i loro prodotti, tra quella attualmente attive abbiamo l’opzione compara meglio vedi meglio, vediamo come funziona.

CopertinaG+

Per accedere alla promozione ci si deve collegare al sito comparameglio e richiedere un preventivo per la vostra polizza, indifferente per quale mezzo o se per la vostra casa, e acquistare insieme alla polizza anche la garanzia accessoria che solo il sito può avere in esclusiva che si chiama ATMSafe.

questo prodotto di nuova ideazione è un prodotto assicurativo che ci protegge nel momento in cui stiamo effettuando operazioni allo sportello bancomat.

Questa copertura infatti ci permette di essere rimborsati dei danni in caso di furto del bancomat o manomissione del dispositivo che comporta così il furto dell’identità del nostro bancomat e la relativa perdita di denaro, questa copertura ci assicura anche quindi nelle spese di recupero e rifacimento dei documenti finanziari per riottenere una nuova carta bancomat.

Acquistata la polizza riceverete un codice che inserito nello spazio dell’iniziativa compara meglio vedi meglio, ti da diritto ad un voucher che vi da il diritto di ricevere uno sconto pari al 10 per cento sull’acquisto di qualsiasi montatura presso un negozio convenzionato.

L’iniziativa è valida presso tutti i negozi con marchio Oxo che riunisce le maggiori catene di ottici, e per aderire a questa promozione si ha tempo fino a fine 2015 quindi se devi stipulare una polizza questa è un’altra opportunità.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *