Assicurazione a rate tasso zero

Non sempre conviene ma se è a tasso zero sì

L’assicurazione della nostra auto fa parte degli obblighi di legge che per molte famiglie diventa un problema, proprio perchè alla scadenza spesso ci troviamo senza la dovuta liquidità che ci occorre per il pagamento.

Per evitare alle famiglie quest’onere e per evitare l’aumento dei veicoli senza il tagliando di legge dell’rca, le compagnie hanno deciso di proporre polizze con pagamento rateale.

 

logo_unipol

 

Una delle assicurazioni che hanno aderito all’idea di dare la possibilità di pagare a rate la polizza auto, ma diversamente da altre compagnie assicurative Unipol ha deciso di non far pagare nulla a chi decide di effettuare questo contratto perchè oltre ai tassi che saranno pari a zero, anche le spese di istruttoria per il finanziamento della polizza se ne prende carico la cmpagnia.

Si perchè da tener conto è che qualsiasi polizza che si decide di pagare a rate il pagamento a quel punto non è piu effettuato direttamente con la compagnia di assicurazione ma con la finanziaria alla quale la stessa ha chiesto collaborazione.

Quindi in ogni caso avrai un finanziamento a variare tra le 12 o 11 rate della cifra pari alla polizza.

L’offerta Unipol a tasso zero è per ora valida sino al 31 dicembre 2015,  e per chi non ha la possibilità di pagare subito ed in toto la polizza ma non vuole neanche trovarsi a pagare di più di quanto dovuto proprio come accendere un prestito, affrettati e chiedi un preventivo sul sito dell’offerta.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *