Assicurare una Harley Davidson

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Più che assicurare un mezzo è assicurare una passione.

Esistono passioni a due ruote che non possono essere definite solo come assicurazione moto, chi possiede una moto come una Harley non ha solo acquistato una moto per viaggiare, ma acquista una passione, e non finirà mai di spendere per questa passione, perchè è cura per i particolari e la continua ricerca di personalizzazioni, e quindi anche il costo aumenta e con se il bisogno di avere coperture per questo investimento.

000489

L’offerta migliore del mercato per chi possiede un simile gioiello è data proprio dalla casa produttrice che insieme  alla compagnia assicurativa Royal & Sunalliance hanno studiato un pacchetto assicurativo solo per chi possiede una Harley.

Questa polizza ha il vantaggio per primo di poter assicurare anche tutti gli accessori della moto con una cifra non altissima, quindi tutti gli acquisti fatti per il vostro mezzo possono essere assicurati per permettervi di viaggiare in serenità.

Sono anche presenti degli incentivi per inserire nella polizza anche la clausola del furto e incendio, e quindi anche per questi casi è bene tutelarsi.

In questa polizza non esistono classi di merito o bonus particolari, l’unico obbligo è di possedere una moto di qualsiasi modello della casa Harley, quindi non hanno importanza la città di residenza o l’età del conducente o qualsiasi merito o demerito, questa polizza unisce una sola passione.

Il massimale è di 3.000.000 di euro, e tra le garanzie accessorie previste non dimentichiamo la presenza anche della tutela legale, l’assistenza stradale e la infortuni al conducente che potrete integrare chiedendo un preventivo a parte.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>