Assicurare il cane con le compagnie on line

Per essere sicuri che anche il nostro cane sia completamente sicuro valutiamo le migliori offerte del web.

Innanzitutto dobbiamo cercare di capire cosa vogliamo da un’assicurazione per il cane, se ad esempio vogliamo solo una responsabilità civile di copertura contro terzi, se siamo in possesso della polizza capofamiglia o della responsabilità della casa e dei componenti anche il nostro cane è contenuto, sempre ricordandovi che il cane deve avere per legge regolare iscrizione all’anagrafe canina e regolare microchip.

1cane-con-occhiali_come-proteggere-occhi-dal-sole

Ma nel mondo della prevenzione ed assicurazione anche per i cani ci sono davvero molte possibilità di ampliare le garanzie sino ad avere copertura completa sia per i danni che per i problemi di salute dei nostri amici a quattro zampe.

Nel web tra le proposte che vengono ogni giorno inserite la miglior offerta per i nostri amici animali è quella di Dottordog, e prende il primo premio tra le migliori offerte per la varietà di polizze e la completezza delle coperture, ora i pacchetti per assicurazione per i nostri amici animali è molto semplice, infatti ci sono tre diversi pacchetti che vanno dal base al più completo.

Nella polizza Argento sono coperte la responsabilità civile per i danni a terzi ed a cose e inoltre ci sono coperture per le spese veterinarie, anche in caso di interventi chirurgici, e altra cosa molto importante è la copertura delle spese nel caso di ricerca per smarrimento del cane.

Cosa cambia nelle altre due polizze la Oro e la Platino, è semplicemente i massimali di copertura, così da avere la certezza di no avere nessuna spesa di gestione in ogni problema si possa avere con il nostro animale.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *