Arrivata da banca Intesa la nuova assicurazione Auto

Viaggia con me è la novità di banca Intesa

Iniziano finalmente a nascere le polizze auto con la scatola nera, ne è un esempio la polizza Viaggia con me di banca Intesa, che per chi è loro correntista offre vantaggi fino a farla per ora arrivare in vetta alla classifica delle assicurazioni, superando anche quelle on line.

auto_760x395La scatola nera è grande praticamente come un talloncino assicurativo e quindi non crea problemi di spazio, e viene installata nelle officine convenzionate con la banca e sia il montaggio che la manutenzione della scatola nera sono gratuite per chi stipula la polizza.

Oltre all’utilità della scatola nera in caso di furto o di velocizzare in caso di incidente la dinamica e quindi il relativo rimborso, aiuta molto anche nel risparmio.

L’assicurazione auto Banca Intesa  infatti consente di scegliere di accendere la polizza  con diverse formule, e queste vengono proposte a seconda della percorrenza chilometrica stimata durante l’anno.

Infatti  sarà possibile acquistare online o presso una filiale della banca l’assicurazione a chilometri illimitati, oppure il prodotto  percorrenza massima di 5.000 chilometri annuali per ottenere così  uno sconto del 25% rispetto al prezzo della formula illimitata.

Per chi  acquista invece l’assicurazione fino ad un massimo di 8.000 chilometri riceve uno sconto del 15% rispetto al prezzo della formula illimitata, direi per chi non percorre molti chilometri è una formula che permette un buon risparmio.

Oltre al risparmio sulla polizza e su tutte le garanzie accessorie altri vantaggi sono la possibilità di ricevere assistenza continua a qualsiasi ora sia stradale che medica perchè il sistema gps è in continua comunicazione con una centrale operativa a disposizione dei clienti.

 

 

 

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *