Allianz1 per la protezione salute

Dal 2014 la possibilità di scegliere quanto pagare per la polizza salute.

Il gruppo Allianz è come molte compagnie assicurative alla continua ricerca di un’alternativa da dare al cliente per poter ottenere dei prodotti che invoglino i clienti a decidere di rivolgersi a loro per la polizza assicurativa.

Infatti per chi ha delle polizze in scadenza è ormai semplice trovare delle offerte migliori di quelle attuali, basta pazienza e una buona ricerca per ottenere sconti e migliori trattamenti.

Allianz 1 e la polizza salute

La polizza salute è tra le più richieste del momento ed anche la più complessa, perchè cambiano le esigenze delle persone che la stipulano cambiando anche le varie problematiche della salute con l’andare del tempo, ed è per questo che il gruppo Allianz ha pensato nel 2013 che fosse importante dare alle famiglie due possibilità importanti di scelta.

La scelta più importante è quella delle tipologie di copertura che si vogliono, infatti grazie a questa polizza ogni mese è possibile aggiungere o togliere delle coperture e quindi tutelare i problemi alla quale al momento abbiamo più bisogno di copertura.

Un secondo vantaggio è sicuramente quello economico, dove infatti si può decidere la copertura assicurativa è possibile anche ogni mese decidere quanto spendere aggiungendo o togliendo differenti coperture, quindi se per un mese avremo poche disponibilità sarà semplice perchè basterà tenere solo le coperture principali e quindi in mesi dove è più possibile spendere si può provvedere a migliorare le garanzie assicurative.

Fino ad ora sono molti i clienti che hanno aderito a questo tipo di polizza e si crede che andranno ad aumentare, ma prima di scegliere la tua polizza informati qui su come funzionano e cosa sono le polizze salute.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *